26.12.2018

Segnaliamo questo link, relativo ad un nuovo ed interessante film documentario, attualmente solo in lingua Italiana, realizzato da una produzione indipendente straniera.

PREMESSA:
 
il produttore di questo film documentario ha condotto un’indagine di oltre 4 anni sul Metodo Di Bella, senza preconcetti, condizionamenti o secondi fini, ma volta solo all’accertamento della verità. Non viene espresso alcun giudizio, o parere,  o pretesa validazione della scientificità od efficacia del MDB, bensì è stato condotto uno studio approfondito,  documentato, verificato, controllato su dati scientifici e clinici, nonché sulle banche dati medico scientifiche internazionali, e sui documenti originali relativi alla sperimentazione effettuata dall’Istituto Superiore di Sanità  nel 1998.
Viene dato ampio spazio al  parere e alle considerazioni di note personalità della comunità scientifica, della ricerca e dell’oncologia.
La parte sicuramente più significativa è la testimonianza di 16 pazienti  che riferiscono le loro esperienze con MDB e su richiesta di VFF Marenostrum   hanno presentato l’intera documentazione originale del loro decorso clinico, dall’insorgenza della malattia alla guarigione, con cartelle cliniche, referti di indagini ematochimiche e strumentali, esami istologici e immunoistochimici, tutti verificati e legalmente certificati. 
I pazienti sono stati nuovamente intervistati  dopo 3 anni verificando le condizioni di stabilità di guarigione, certificati  da relazioni dei loro medici,  legalmente certificate.
_________________________________________________________________
 

Titolo : Metodo Di Bella - 20 anni dopo (1997-2017)
 
Distribuzione: Livello Internazionale - Gratuita a tempo illimitato ed esclusivamente su canale VIMEO del produttore

Termini di distribuzione: Vietata la pubblicazione anche parziale su Youtube 

E' sviluppato in 10 parti, per un totale di oltre 6 ore.

Link pagina ufficiale: http://www.vff-marenostrum.org/VFF-Films/MDB.html​
 
Per non infrangere le norme legali del produttore del film-documentario relative alla distribuzione gratuita del documentario, come stabilito dal produttore stesso, perchè possiate comunicare questo avviso anche su Facebook ed altri social networks, ma escluso categoricamente Youtube, vi chiediamo di copiare esattamente questo testo, senza appore modifiche o aggiungere altri riferimenti!.

Il produttore non desidera pubblicitá, per non diminuire l'impatto comunicativo del documentario che è, e rimane, il principale riferimento.

Cordiali saluti
Giuseppe Di Bella